Info&Iscrizioni: 366 3902193

Cicloturistica Montevarchi 2023: The Official Video

LINK AL VIDEO => In questo video troverete un’ottima panoramica della Cicloturistica Montevarchi 2023. Riprese fantastiche,  montaggio ben fatto,  ritmo piacevole. Una quindicina di minuti  con panoramiche del paesaggio toscano, ciclisti che si preparano per la gara e lungo il percorso per catturare l’emozione della Cicloturistica Montevarchi 2023.

E’ stata un successo straordinario la “Cicloturistica Avis Città di Montevarchi” che si è tenuta domenica scorsa. Un evento che ha abbinato sport, promozione del territorio e dono del sangue. Grazie anche ad una giornata tipicamente estiva, si è registrato un record di adesioni con oltre 500 cicloturisti provenienti da tutta Italia e non solo che hanno invaso piazza Varchi e via Roma.

Diversi anche gli stranieri, che stanno trascorrendo questi giorni di vacanza negli agriturismi della zona. Partenza “alla francese” dalle 8,30 e tre percorsi suggestivi: un corto di 67 km, medio 95 km e lungo 125 km con dislivello medio di 480 – 840 -1370 metri. Tra i partecipanti anche Silvia Chiassai, Sindaco di Montevarchi, con i colori del Gruppo Sportivo AVIS Montevarchi. Sul palco Raffaele Calafiore presidente Avis Montevarchi, Daniele Giorgeschi presidente Avis Valdarno e starter Claudia Firenze presidente di Avis Toscana.

Montevarchi e il Valdarno fanno parte del circuito “Cicloturismo Terre dell’Etruria”, una serie di appuntamenti tra Toscana, Umbria e Marche per una promozione vera attraverso percorsi mirati. La prova era valida per il Campionato Toscano Cicloturismo. “Di fronte al Pratomagno, alle spalle il Chianti, abbiamo proposto una vera cicloturistica, facendo transitare i ciclisti in due dei borghi più belli d’Italia, prima nel centro di Castelfranco di Sopra, poi a Loro Ciuffenna, dove i cicloturisti hanno trovato ristoro”, ha detto Franco Tofanelli, Presidente del G.S. Avis. “Un importante messaggio di unione per la promozione del nostro territorio – ha proseguito Tommaso Dilaghi – Abbiamo toccato tutti gli otto comuni e tre diverse Proloco hanno collaborato per l’evento. Oltre Montevarchi e Loro Ciuffenna, Laterina si è adoperata per il secondo ristoro, aperitivo a San Giovanni Valdarno presso la Cantina. Tutto il Valdarno ha accolto i cicloturisti!”

================ Un ringraziamento a: / Thanks to : ==================

Associazione Fotoamatori F. Mochi Traslochi Fabbrini Cartapiù2000 Comune di Montevarchi C S Aquila 1902 sez. ciclistica Montevarchi Le Manette Del Valdarno Protezione Civile Montevarchi Pro Loco Montevarchi APS Associazione Carabinieri Loro Ciuffenna ANC sez. Montevarchi Pro Loco Loro Ciuffenna Rinascita Montevarchi Festa di Maggio Rione S.Andrea Visit Valdarno G.S.Montalto-Roncola BIKE Atakama Decathlon Italia Enervit AcriGlass s.r.l. Valdigrano Pasta Cicloturismo Terre di Etruria Pasticceria Bonci Cantina Valdarno Unicoop Firenze Banca Generali Private Nanesa Alitech Automotion Ideas and Solution

****************************** Media ***********************

Riprese Video Produzione e Post Produzione: Massimiliano Signorelli – Mirco Bonfiglio  @MircoBonfiglio   @SigMax71FPV  Salvatore Machì By Tuscany Aerial&Films @TuscanyAerialFilms

 

Share the Post:

Potrebbe interessarti anche: